CdS Campania – “NOTTE da OSCAR”. De Laurentiis provoca: “Poltrone all o stadio in pelle… umana”

0

Il Napoli sfida il Real Madrid. De Laurentiis: “Che occasione per noi”. Sarri: “Giocheremo con la faccia tosta”. Invito a Maradona di parlare con gli azzurri.

Factory della Comunicazione

Aurelio De Laurentiis ieri è anche tornato sul tema della realizzazione di un nuovo stadio per il Napoli, una questione che gli sta a cuore da sempre e per la quale non sono mancati gli scontri con le istituzioni cittadine. «Facciamo uno stadio da 20 mila posti, come un teatro, con le poltrone in pelle… umana? Che ne dite?». Il presidente del Napoli si è intrattenuto con un gruppo di tifosi all’aeroporto, prima di partire per Madrid e, tra il serio ed il faceto, ha lanciato un’idea che è poi anche un suo vecchio pallino. «Non sono pochi ventimila posti – ha spiegato – io farei lo stadio come se fosse un club, con un’iscrizione, come a un circolo del tennis, dove se ti iscrivi, vogliono sapere chi sei, che fai. Poi di questi ventimila posti ne regaliamo cinquemila ai meno abbienti, che però hanno studiato, vanno bene a scuola, fanno l’università».  

Fonte: CdS

oscar

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.