Attendendo il Real, il Napoli fa registrare numeri “galattici”

0

Il Napoli si prepara alla sfida al Real nel migliore dei modi. Gli azzurri stanno vivendo un periodo di forma eccelente, e a confermalo ci sono anche i numeri e le statistiche da recordo. La banda si Sarri è imbattuta da 100 giorni, l’ultima sconfitta risale alla sofrtunata notte di Torino, contro la Juve. Da allora 17 risultati utili consecutivi, tra campionato (10) e coppe (7) e record dell’era Sarri (18), ad un passo dall’essere equagliato. Altri numeri da record, gli azzurri, li fanno registrare in fase offensiva. Hamsik e soci vantano il miglior attacco della serie A, partendo dal 2011/12 ad oggi.

Factory della Comunicazione

1.       Napoli, con 421 gol;

2.       Juventus, con 411 gol:

3.       Roma, 384 gol;

4.       Milan, 335 gol;

5.       Fiorentina, 331 gol

Quest’anno, il migliore sottoporta, si sta rivelando il folletto belga, Dries Mertens. Il numero 14 azzurro, è addirittura 2° nella classifica della scarpa d’oro dietro solo ad Aubameyang del Dortmund, che ha realizzato 17, uno in più dell’azzurro che pero ha disputato 2 gare in meno al gabonese. Nelle ultime 8 il belga è andato ha sengo 13 volte, con una media impressionante di 1 gol ongi 54′ di gioco. Da questi numeri si evince quanto il Napoli in questo momento sia in palla, il Real e Zidane sono avvisati. Tra azzurri e balncos, chi saranno i veri “Galacticos”

Fonte: Sky Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.