Serie B, l’Avellino si gioca la salvezza a Trapani

0

Il Trapani, adesso, vuole la Novellinoterza vittoria consecutiva. Le due precedenti, contro Novara e Pro Vercelli, hanno alimentato le speranze di salvezza che erano ridotte, ormai, al lumicino. La squadra siciliana, rivoluzionata dal mercato invernale, vuole superare anche l’ostacolo Avellino e provare ad accorciare ulteriormente la classifica. Gli allenamenti si concluderanno questa mattina con una seduta a porte chiuse. Seguirà la classica conferenza stampa della vigilia. Interverrà il tecnico, Alessandro Calori che potrà contare su quasi tutti i calciatori a sua disposizione.
L’unico assente potrebbe essere Daì che è ancora alle prese con una leggera borsite a un tallone. Canotto e Ciaramitaro dovrebbero essere convocati. Da verificare le condizioni di Citro che è rientrato mercoledì, reduce dall’influenza. Calori dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 ma resta sempre in piedi l’ipotesi 3-4-1-2.
QUI AVELLINO. Stamane rifinitura e partenza per la Sicilia con qualche dubbio per Novellino. Da sciogliere il nodo legato alla fascia sinistra con le quotazioni per il debutto di Solerio in discesa. Al suo posto la conferma di Laverone con Lasik a destra nella linea mediana a quattro. Rientro certo di D’Angelo al fianco di Paghera, preferito ad un Moretti non ancora al massimo della condizione e pronto a subentrare in caso di bisogno. A completare il centrocampo Belloni sulla corsia mancina. In avanti, vista l’assenza di Castaldo, Verde a ridosso dell’unica punta Ardemagni. In panchina Camarà reduce dall’esperienza in Africa Cup e l’ex Pisa Eusepi.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.