M. Ballotta: “Donnarumma il portiere del futuro. Reina in attacco a fine carriera? A una condizione…”

0

L’ex portiere Marco Ballotta è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Stasera mi aspetto una reazione del Napoli; non vedo una squadra demotivata, col Palermo è stata una serata particolare.
Il ruolo del portiere è molto delicato: fai otto parate e un errore, si ricordano tutti dell’errore; Posavec è stato il migliore in campo e poi ha preso sotto gamba il tiro semplice di Mertens ed è incappato in un errore.
Per tanti anni c’è stato un buco nel ruolo: ora c’è Donnarumma davanti a tutti, ma ce ne sono tanti che stanno crescendo; lui ha debuttato in un momento difficile per il Milan e con Diego Lopez davanti, Mihajlovic ci ha visto lungo: è il portiere del futuro.
Reina in attacco a fine carriera? Se ha voglia di correre sì. Lui è bravissimo con i piedi e bravissimo a parare, ora si punta più sulla prima caratteristica che su quella fondamentale.
Discorso scudetto? La Juve è la squadra più forte, ma il campionato non è affatto chiuso, basta un passo falso per riaprire il tutto”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.