Il Trabzonspor si rivolga alla Fifa per El Kaddouri che aveva firmato un precontratto

0

Continua a far discutere la questione legata al mancato trasferimento di Omar El Kaddouri dal Napoli al TrabzonsporEl kaddouriIl calciatore si è trasferito nell’ultimo giorno di mercato all’Empoli, cosa che non è andata giù ai turchi che, riporta ‘Il Mattino’, avrebbero espresso l’intenzione di rivolgersi all’arbitrato della FIFA. Questo perché il calciatore aveva firmato un precontratto con la società turca, ma successivamente ha preferito la società toscana.

Factory della Comunicazione

mino-raiola

Il Trabzonspor sarebbe infuriato con il suo agente, Mino Raiola, e con lo stesso Napoli che, durante la trattativa, avrebbe cambiato spesso le condizioni. El Kaddouri sarebbe andato in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso e da ieri sarebbe stato libero di firmare un nuovo accordo per l’anno prossimo. Ma il passaggio all’Empoli ha risolto la situazione. Almeno per il momento, in attesa delle mosse dei turchi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.