Moreno Torricelli: “Kalinic? La fortuna dei viola. Intanto Sousa prepara il match così”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Moreno Torricelli, allenatore ed ex calciatore, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato in Coppa Italia questa sera contro la Fiorentina.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“G. Rodriguez non sarò in campo,forse l’unica assenza tra i titolari, ma per i viola questo non è un problema. Quando si arriva ai quarti di finale vincere fa gola a tutti. Proprio per questo motivo Sousa schiererà la squadra migliore. Kalinic? Fa la fortuna della Fiorentina quando gioca ed è un bene per la società stessa e per l’allenatore il fatto che abbia deciso di rimanere a Firenze: è entrato così, nel cuore dei tifosi viola. Chiesa? Ho giocato con il papà e i nostri figli andavano a scuola insieme, dove si organizzavano tornei di calcio. Quando lo guardavo giocare mi sembrava di rivedere il papà. Gli auguro una bella carriera e spero non si monti la testa. Al di la’ di tutto, spero che i viola possano competere presto per traguardi importanti. Non basta, per una società come quella viola, combattere solo per la Coppa Italia. Se si vuole ambire a traguardi ambiziosi bisogna vincere con continuità”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.