Davide Camicioli (SKY): “Partita difficile contro la Fiorentina che ora è in un buon momento”

D. Camicioli è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Fiorentina e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di “SKY”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Questa sera non mi aspetto turnover, credo che giocheranno i migliori. Sarà una partita difficile anche perchè la Fiorentina ora sta bene. Se dovessi fare delle scelte, forse è meglio cambiare qualcosina contro il Palermo. La Coppa Italia è un trofeo che il Napoli può vincere, anche perchè ti da la possibilità di giocare anche la Supercoppa Italiana.

Sarri manderà in campo solo chi è in forma e se Pavoletti non giocherà è solo perchè il Mister, che è un toscano testardo, ed è un complimento, non lo ritiene pronto. C’era solo un giocatore che poteva giocare al 40% ed era Maradona. Quindi se non sei al 100% o vicino è difficile essere competitivo.

Non credo che la Fiorentina giocherà alta come il Milan. Non dimentichiamo che questa è una partita secca e non ci si può tirare indietro di fronte all’accesso in semifinale.

Non escludo che fino al 31 gennaio Kalinic possa partire, perchè prendere 1 milione o 12 non è la stessa cosa. Se non dovesse andare in Cina, sarebbe un gesto straordinario da parte di un ragazzo che vorrà dire che ama la maglia viola, ma fin quando il calciomercato è aperto, non escludo nulla”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.