RIVIVI IL LIVE – Jorginho: “Maradona ci ha caricati in vista del Milan, vogliamo un trofeo”

0

Parola a Jorginho: “Emozione speciale trovarsi una persona che ha scritto la storia del calcio mondiale e del Napoli, non è cosa da tutti i giorni, indimenticabile. Non potevo non chiedere una foto, Maradona non mi ricapiterà mai più e la terrò per sempre con me. Mai visto un allenamento interrotto, infatti abbiamo chiesto a Diego di tornare per finire un po’ prima. Ora però c’è da lavorare tanto, Diego ci ha caricato per sabato ma quello che ha detto rimane tra noi. Sarò una partita importante e difficile ma siamo pronti. Il Milan è organizzato, quando gioca in casa dà qualcosa in più. Ieri c’era magia, ovunque Maradona va porta un’atmosfera particolare. ogni partita è bella da vincere, però in stadi belli c’è un’emozione in più: noi vogliamo vincere sempre, non solo a San Siro. La cosa importante è che il Napoli vince e gioca bene, al di là di Jorginho e Diawara. La Juventus non deve darci nulla, noi da soli dobbiamo caricarci limitando i nostri errori e migliorare: pensiamo solo a noi stessi. Il campionato è aperto fino all’ultimo, ci giocheremo le nostre carte. Non vogliamo mollare nulla, la Coppa Italia è importante ma per ora pensiamo solo al Milan. Un trofeo sarebbe bello, abbiamo bisogno dei tifosi per andare avanti. Mai visto Sarri così emozionato, neanche quando vinciamo una bella partita. Il lavoro paga, non c’è niente da fare. Oggi lavoreremo di più per recuperare ieri.”

Factory della Comunicazione

Oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il regista della squadra azzurra Jorginho. Il calciatore italo-brasiliano analizzerà il suo momento con la casacca partenopea, un cenno alla visita di ieri di Maradona a Castel Volturno, infine si proietterà alla sfida di sabato sera contro il Milan a San Siro. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.