Chiarugi: “Napoli gran bella realtà. Contro il Milan partita tosta”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Luciano Chiaruggi, ex di Napoli e Milan. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Sono felice che abbia vinto la Fiorentina e battere la Juventus mette tanto morale in vista del campionato. Poi questo risultato rende più piacevole questo campionato. La Juventus è stata molto nervosa a Firenze e questo vuol dire che deve rivedere qualcosa in casa propria, prima che qualcosa scoppi.

La Roma prima latitava nella fase difensiva, adesso si sono aggiustate un po’ di cose e Spalletti ha fatto un gran bel lavoro. Sarà una bella rincorsa quella alla Juve. Il Napoli è una bella realtà, che gioca un gran calcio e che ha tutte le potenzialità per diventare una delle prime in Serie A. Se dovesse rientrare ad alti livelli anche Milik con Pavoletti, dovremo aspettarci un finale di campionato di grande livello.

Contro il Milan sarà una partita tosta, anche adesso a loro mancano due giocatori importanti come Locatelli e Romagnoli. In questo momento il Napoli fa paura un po’ a tutti. La squadra sta lavorando alla grande e sta facendo una piccola e importante rimonta in campionato che dà grande morale all’ambiente e alla squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.