Bucchioni: “Campionato riaperto, la Juventus fatica troppo e i nuovi acquisti sono ancora…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Enzo Bucchioni di QS. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Campionato riaperto perché la Juventus fatica troppo. Allegri non sta facendo il massimo questa stagione. L’attesa era molto elevata e vedere dopo cinque mesi di lavoro che i nuovi acquisti sono ancora dei corpi estranei dà fastidio ai tifosi. In più il centrocampo è in difficoltà, la difesa sembra retta da tre dinosauri e alcuni giocatori appaiono indietro nella condizione fisica. Questa squadra ha dei limiti inaspettati e gli avversari su questo devono lavorare. Roma e Napoli sono andate sul terreno della Juventus e si sono dimostrate due squadre che giocano sì bene, ma anche in maniera molto concreta. La Lazio sta facendo qualcosa di importante e l’Inter sta crescendo, quindi potrà interferire magari nella rincorsa generale.

Il Milan? Sono un po’ scettico. Montella ha fatto un gran lavoro nel dare un’identità a questa squadra, però hanno un organico inferiore rispetto alle altre, anche a livello numerico. Penso a Niang che non ha un sostituto capace di metterlo fuori. L’unico regista è Locatelli e sabato non ci sarà. Hanno sofferto il Torino in maniera bestiale e meritavano la sconfitta. Stanno facendo un grande campionato, ma sono scettico per la loro corsa alla Champions”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.