Dott. Alfonso De Nicola: “Milik è pronto per lo staff tecnico. De Laurentiis reputa i suoi calciatori come parte della famiglia”

Il Dott. Alfonso De Nicola è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del recupero di Milik.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il Dott. Alfonso De Nicola.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Io sono sempre molto imbarazzato quando ci fanno i complimenti. Perchè i complimenti vanno divisi con tutti dal Presidente fino al Professor Mariani.

Il Presidente De Laurentiis sta molto ma molto vicini ai calciatori soprattutto quando sono infortunati. Lui li considera come parte della famiglia e non come merce. Puntualmente mi chiama e mi chiede sempre come stanno. Poi i complimenti vanno anche al Professor Mariani che ormai questo intervento lo fa ad occhi chiusi. Ho visto calciatori da tutto il mondo per farsi operare al legamento crociato da lui.

Poi i complimenti vanno fatto anche i nostri medici, Enrico D’Andrea, il Professore Canonico che si occupa dell’alimentazione corretta dei calciatori, poi i terapisti. Massimo Bono, Marco Romano, Di Lullo e tutti gli altri che si occupano della fisioterapia. 

La vigilia di Natale e il 26 dicembre i nostri fisioterapisti si sono alteranti per mettere in forma Chiriches. Infatti ha potuto a giocare contro la Sampdoria.

Milik comunque ritorna in gruppo, nel senso che fa partitelle con la squadre. Il programma di preparazione di Milik è già stato deciso e con lui ci stiamo trovando bene perchè è un grande nuotatore facendo vasche serie come solo i nuotatori professionisti sanno fare. Ora il ragazzo ha bisogno di fare partitine ed è in perfette condizioni fisiche. Deve abituarsi al contatto fisico e a calciare in porta. Ovviamente continueremo a lavorare su di lui per fargli acquistare condizione fisica.

Milik mi ha appena chiesto di voler fare l’allenamento col gruppo. Adesso andrà li e farà un po di lavoro in palestra. Domani inizierà a far parte dello staff tencico. Entro 15 giorni sarà disponibile per Mister Sarri”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.