Sebastiani (Pres. Pescara): “Napoli-Torino? Vi dico chi vincerà. Pavoletti? Avrei visto bene un altro giocatore in azzurro”

"Abbiamo una classifica deficitaria, ma dobbiamo continuare a giocare come sappiamo. Grassi? Vediamo ..."

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma parla Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: Grassi? Ci interessava già quest’estate ma bisogna vedere se l’Atalanta voglia privarsene e se così fosse, vedremo cosa fare. Il Napoli ha giocatori importanti, difficili da prendere e non credo vogliano trasferirsi a Pescara. Denis? L’ho letto stamattina sui giornali. Ibarbo? Non ci interessa, ci servono giocatori che lottino fino alla fine. Paloschi? È il profilo giusto per noi ma difficilmente l’Atalanta lo lascerà partire perchè è stato un loro acquisto importante. Sarri? Sono innamorato di lui, fa giocare al Napoli il calcio più bello d’Italia. Napoli-Torino? Sarà una bella partita, il Toro gioca bene e ha un grande attaccante come Belotti, ma credo che il Napoli abbia più chance di vincere. Arbitri? Non sono abituato a lamentarmi, ma abbiamo subito diverse situazioni negative, come a Crotone, dove sul loro secondo gol non si è visto un fallo, ci vuole anche un pizzico di buona sorte. Purtroppo abbiamo una classifica deficitaria ma dobbiamo continuare a giocare come sappiamo. Pavoletti? È un bravo giocatore per cui credo che farà molto bene a Napoli, anche se avrei visto bellissimo con la maglia azzurra Immobile

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.