Benvenuti: “Già negli spogliatoi del Da Luz, Sarri e il suo Napoli chiedevano una big…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Francesca Benvenuti di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Real? Un po’ lo temevo, un po’ me l’aspettavo. Gli spagnoli potevano prendere solamente cinque squadre, quindi era molto probabile che prendesse una tra Napoli e Juve. E’ chiaro che è una sfida che suscita grande suggestione, e quando eravamo a Lisbona già nello spogliatoio trapelava la voglia di prendere una Big. La squadra e lo stesso Sarri volevano un confronto di questo genere. Il Real è una corazzata, una squadra che fattura quasi un miliardo e che da sola vale più di qualunque altra squadre del pianeta.

Intanto le acrobazie del mercato che affascinano i tifosi, fanno anche bene alla piazza, ma bisogna rimanere con i piedi per terra. I sogni sono belli perché rimangono tali. Questa squadra ha bisogno di innesti abituati già al calcio italiano, che possono dare sin da subito il proprio contributo al gioco di Sarri. Abbiamo visto con Zielinski quanto un giocatore abbia bisogno di inserirsi alla grande nel sistema di gioco azzurro. Non bisogna fare voli pindarici, senza prendere grandi nomi e poi rendersi che non serve sostanzialmente a niente.

Torino avvelenato? Penso di sì. Il Toro è uscito davvero ferito dall’ultimo derby, quindi è chiaro che avranno parecchia rabbia da sfogare nelle prossime partite, quindi anche al San Paolo. Le insidie sono tante, soprattutto in avanti. Sarà importante costruire gioco in mezzo al campo, avere qualità e fisicità nelle zone nevralgiche del campo”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.