Vocalelli (CdS): “La stagione del Napoli è ancora tutta da godere. A gennaio prenderei Carlos Bacca”

0

Nel corso della tasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quando evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli è ancora in corsa anche in campionato, dove può benissimo recuperare i punti persi a causa dell’infortunio di Milik. La stagione del Napoli è tutta da giocare, e sopratutto tutta da godersi, perchè gli azzurri hanno dei notevoli margini di miglioramento. Il Napoli è andato a giocare a Lisbona con il piglio di un top club, giocando con autorevolezza, senza alcun timore e con consapevolezza delle prorpie qualità. Quelli che dicharano che ai sorteggi  di voler prendere le più forti, credo che mentano spudoratamente, quindi per gli azzurri, mi auguro un sorteggio più abbordabile, per poi affrontare le grandi più avanti possibile. A gennaio prendere iuna sola punta, ma una punta che abbia già esperienza internazionale e che abbia già giocato ad altissimi livelli, e il nome giusto potrebbe essere quello di Carlos Bacca, che andrà quasi certamente via dal Milan”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.