Il pronostico di Napoli-Inter? Ecco la curiosa risposta di Tronchetti Provera

0

Il presidente della Pirelli, Marco Tronchetti Provera, è anche un illustre tifoso dell’Inter. Tronchetti, che è anche grande amico di Massimo Moratti, ha parlato – attraverso il Corriere dello Sport – del momento dei nerazzurri e del prossimo impegnmessi_i_neymaro contro il Napoli. Ilnapolionline.com riporta alcune dichiarazioni del numero uno della Pirelli.

Factory della Comunicazione

Tronchetti Provera, qual è il giocatore che sogna di vedere all’Inter? «Il sogno è sempre uno e sempre lo stesso: Messi».

Magari quando l’argentino sarà a fine carriera… «Io guardo sempre alla vita con fiducia e so che a volte i sogni si avverano».

Dopo il 4-2 alla Fiorentina crede un po’ di più al terzo posto? «Credo, come credevo anche prima, che l’Inter abbia dei grandi giocatori e che debba solo trovare un po’ più di sicurezza e continuità. Nel corso della stagione e della singola partita. Avete visto quanto è stato diverso il secondo tempo rispetto al primo contro la Fiorentina? La stagione si può ancora raddrizzare, ma è necessario che i calciatori si impegnino per novanta minuti e non per quarantacinque come lunedì».

Venerdì che partita sarà Napoli-Inter? «Chiedere a chiunque che prestazione si aspetta dall’Inter in questo periodo è come vincere un terno al lotto. Impossibile rispondere».

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.