[ Anticipi Ligue 1 – 15/a Giornata ] – Pareggio beffa Monaco, solo aggancio al Nizza.

Vittorie interne per Lorient e Lilla.

0

Non c’è tempo per compiacersi per le vittorie, o leccarsi le ferite in Francia, dove appena terminato il weekend si torna subito in campo. Turno infrasettimanale quello della 15/a giornata di Ligue 1 dove si sono appena conclusi i primi tre anticipi di giornata, con ben dieci gol. Ad aprire il programma le interne di Lilla e Lorient, che fanno valere il fattore campo contro Caen e Rennes. Vittoria ” scaccia crisi ” per i mastini che spezzano l’incantesimo dai tre punti, ritornando al successo dopo più di un mese, e agguntando proprio gli avversari di giornata a quota 14 punti. Ritorno al successo anche per il Lorient, che malgrado l’ultimo posto in classifica tiene viva la speranza di salvezza, battendo contro i favori del pronostico il Rennes. Nel posticipo serale pareggio beffa del Monaco, che sul campo del Dijon non va oltre l’1 a 1. Ai monegaschi non basta un gol di Carrillo al 17esimo, e una ripresa tutta giocata in vantaggio; a tre minuti dal fischio finale Sammaritano sigla il pari, concedendo ai ragazzi di Jardim di agganciare ( ma non scavalcare ) il Nizza capolista.

Factory della Comunicazione

Ecco i risultati e i marcatori di giornata:

Lilla – Caen 4 – 2; Eder 13′ (L), Sliti 24′ (L), Feret 31′ (C), De Preville 64′ (L), Rony Lopes 65′ (L), Rodelin 84′ (C)

Lorient – Rennes 2 – 1; Ciani 28′ (L), Sio 32′ (R), Waris 46′ (L)

Dijon – Monaco 0 – 1; Carrillo 17′ (M)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.