Lega Pro, la Juve Stabia vince il derby con la Paganese

0

Paganese-Juve Stabia 1-2
PAGANESE (3-4-2-1): Chiriac 5,5; Camilleri 6,5 Mansi 5,5 (8′ st Herrera 6) Silvestri 5,5; Picone 5 Pestrin 5,5 Maiorano 6 Della Corte 5,5; Deli 6 Cicerelli 6 (21′ st Celiento 5); Reginaldo 5 (34′ st Iunco 6). A disp.: Coppola, Dicuonzo, Zerbo, Parlati, Caruso, Tagliavacche, Mauri. All.: Grassadonia 6.
JUVE STABIA (4-3-3): Russo 6; Lisi 6 Atanasov 6 Morero 6,5 Liviero 6; Izzillo 7 Capodaglio 6 (19′ st Salvi 6) Mastalli 6; Marotta 5 (10′ st Kanoute 6,5) Ripa 7 Sandomenico 6,5 (31′ st Rosafio 6). A disp.: Bacci, Amenta, Zibert, Del Sante, Camigliano, Liotti, Petricciuolo, Esposito, Montalto. All.: Fontana 7.
ARBITRO: Perotti di Legnano. Gaetano Fontana
Guardalinee: Lacalamita e Viola.
MARCATORI: 4′ pt Ripa (J), 3′ st Izzillo (J) 22′ st Camilleri (P).
AMMONITI: Liviero (J), Atanasov (J) Morero (J), Camilleri (P), Deli (P), Lisi (J).
NOTE: spettatori 1.400 circa (divieto tifosi ospiti). Angoli: 3-2. Rec.: 2′ pt; 4′ st.

Factory della Comunicazione

La Juve Stabia doma a fatica la Paganese nel derby campano e trova il secondo successo consecutivo dopo quello interno sul Foggia. Una vittoria sofferta per la reazione veemente dei locali mai domi che dopo essersi ritrovati sotto di due reti hanno avuto la forza per riaprire la partita ed impensierire la squadra di Fontana.
Pronti via e le vespe passano in vantaggio con una rete di testa di Ripa (4′). Il raddoppio in avvio di ripresa con Izzillo che sfrutta una respinta di Chiriac su un cross di Mastalli. La squadra di casa riapre il match con un gol di Camilleri, che batte Russo sugli sviluppi di un angolo. La Paganese sfiora il gol in diverse circostanze, ma non passa.

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.