Bundesliga – Bayern Monaco bloccato a Francoforte, vince il Colonia. Leverkusen ko a Brema

Pari per Schalke e Borussia Moenchengladbach, ok Hoffenheim

0

Altro stop per il Bayern Monaco che viene bloccato in casa dell’Eintracht Francoforte per 2-2 nella 7a giornata di Bundesliga e fallisce la possibilità di allungare in testa alla classifica. Partita scoppiettante alla Commerzbank-Arena con i bavaresi in vantaggio nel primo tempo con Robben al 10′ min, Hutzsi trova il pareggio per i padroni di casa. La squadra di Ancelotti torna avanti nella ripresa con Hummels ma l’Eintracht pareggia nuovamente in 10 uomini (espulso proprio Hutzsi) con Fabian. Il Bayern resta in testa al campionato ma ora si trova a +2 punti sul sempre più sorprendente Colonia che vince 2-1 in casa contro il fanalino di coda Ingolstadt con la doppietta nel primo tempo del solito Modeste, di cui uno su rigore, che diventa il cannoniere del campionato con 7 gol. Per gli ospiti gol nel finale di Hinterseer su rigore. Pareggi per il Borussia Moenchengladbach per 0-0 in casa con l’Amburgo, e per lo Schalke 04, che fa 1-1 ad Augsburg (i gol arrivano nella ripresa con Bentaleb che porta in vantaggio gli ospiti, poi Baier pareggia per i padroni di casa). Vince anche per l’Hoffenheim che batte 2-1 in casa il Friburgo. Padroni di casa avanti nel primo tempo con Sandro Wagner che approfitta di un passaggio sbagliato degli ospiti p, supera il portiere e mette in rete, nella ripresa il Friburgo pareggia con Niederlechner ma poi Kramaric regala la vittoria alla squadra di Nagelsmann su rigore. Vittoria pesante infine per il Werder Brema che batte nel posticipo 2-1 il Bayer Leverkusen al Weser-Stadion. I verdi passano in vantaggio con Junuzovic, Calhanoglou pareggia per le Aspirine con il colpo di testa ma nella ripresa il giovane Manneh mette in tap in su punizione e regala 3 punti d’oro al Werder Brema

Factory della Comunicazione

15.30 Augsburg-Schalke 04 1-1 20′ st Bentaleb (Schalke 04), 32′ st Baier (Augsburg)
15.30 Borussia Moenchengladbach-Amburgo 0-0
15.30 Colonia-Ingolstadt 2-1 28′ pt, 39′ pt rig. Modeste (Colonia), 45′ st st Hinterseer (Ingolstadt)
15.30 Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 10′ pt Robben (Bayern Monaco), 43′ pt Huszti (Eintracht Francoforte), 17′ st Hummels (Bayern Monaco), 33′ st Fabian (Eintracht Francoforte)
15.30 Hoffenheim-Friburgo 2-1 34′ pt Sandro Wagner (Hoffenheim), 32′ st Niederlechner (Friburgo), 36′ st rig. Kramaric (Hoffenheim)
18.30 Werder Brema-Bayer Leverkusen 2-1 13′ pt Junuzovic (Werder Brema), 27′ pt Calhanoglu (Bayer Leverkusen), 14′ st Manneh (Werder Brema)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.