SERIE B – Pareggio casalingo per l’Hellas Verona contro un coriaceo Brescia

0

Ieri sera il Cittadella era stato sconfitto in casa dal Frosinone e l’Hellas Verona ne poteva approfittare ma non va oltre il 2-2 contro un Brescia mai domo e che ha sfiorato il successo. I lombardi sbloccano la gara su punizione precisa nell’angolino battuto dall’ Airone Caracciolo. Nella ripresa la squadra scaligera perviene al pareggio con il solito Pazzini, lancio di Fossati per il bomber gialloblu, stop e palla che prende il doppio palo. Gli ospiti però non si arrendono e tornano in vantaggio, passaggio per Caracciolo, tira in porta, salva sulla linea il difensore del Verona, Torregrossa poi ribadisce in rete. La squadra di Pecchia però continua a spingere e va sul 2.2 su rigore trasformato da Pazzini. Nel finale Simone Ganz per poco non completa la rimonta ma Minelli evita il 3-2. I ragazzi di Brocchi si confermano osso duro per le grandi e dopo il Cittadelle fermano il Verona, che per un’ora non hanno dato il meglio di loro, ma con un pizzico di buona sorte non sfiora il successo.

Factory della Comunicazione

Hellas Verona-Brescia 2-2

Marcatori: 21′ Caracciolo (B), 52′ Pazzini (V), 55′ Torregrossa (B), 72′ rig.Pazzini (V)

BRESCIA (3-4-1-2): Minelli; Untersee, Lancini, Bubnjic, Calabresi; Bisoli, Pinzi, Coly, Crociata (62’Rosso), Caracciolo (Cap.), Torregrossa (62’Camara)
A disposizione: Arcari, Rossi, Said, Strada, Vassallo, Ndoj, Martinelli M.
Allenatore: Brocchi

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas, Romulo, Bianchetti, Fossati, Luppi (46′ Juanito), Caracciolo, Pazzini, Souprayen, Bessa, Siligardi (90′ Zaccagni), Valoti (46’Ganz), Pazzini (Cap.)
A disposizione: Coppola, Boldor, Troianiello, Cherubin, Zuculini, Fares.
Allenatore: Pecchia

Arbitro Sig. Gianluca AURELIANO di Bologna.
Assistenti Sig. Lorenzo GORI di Arezzo e Sig. Pasquale CANGIANO di Napoli.
IV ufficiale Sig. Francesco GUCCINI di Albano Laziale.

Ammoniti: Torregrossa (B), Calabresi (B), Pazzini (V),Pinzi (B), Bubnjic (B), Fossati (V)
Espulsi: Nessuno

Angoli:5-2
Recupero: 1’p.t.- 3’s.t
A cura di Alessandro Sacco
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.