Tancredi Palmeri: “Polemica inutile su Sarri dopo Bergamo, ha detto solo la verità”

T. Pameri è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli ma anche di Italia.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Tancredi Palmeri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Momento giusto la sosta, meglio raffreddare un po gli animi che si stavano accendendo dopo un settembre molto intenso. Questa sosta è sicuramente più favorevole al Napoli che alla Juventus.

Se uno fa tanto turn over, allora si dirà che cambia troppo, se uno fa poco turn over, allora si dirà che cambia poco, quindi non esiste una formula giusta e precisa per questa cosa. Il dispendio psico-fisico per battere il Benfica ha contribuito per la sconfitta di Bergamo. L’anno scorso le partite come quella di domenica scorsa, te le decideva il Pipita, quest’anno no. 

Sarri ha detto quello che abbiamo detto tutti, quindi si è fatta una polemica inutile. Il Mister non ha detto che non se la giocherà, ma ha detto che c’è una squadra favorita per la vittoria del titolo. Ha detto una cosa normale e ha riportato semplicemente le cose con una giusta visione. Questo non scusa i giocatori perchè il Napoli non è mai sceso in campo demotivato, uno non può dire il falso.

Sono 17 anni che l’Italia non perde partite ufficiali in casa, quindi dobbiamo mettere tante aspettative. Sono solo 3 volte che abbiamo perso in casa, fuori è un’altra storia”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.