Champions: 20 gol in 8 gare, che dire?

0

Una macchina da gol perfetta. Di quelle che non si fermano davanti a niente. Nemmeno al cospetto di una regina d’Europa che nel sorteggio Champions per la fase a gironi è stata la quarta testa di serie. Segna il Napoli e lo fa giocando un grande calcio che ha incantato tutti. Rui Vitoria, allenatore del malcapitato Benfica, ha provato a trovare degli alibi per le quattro reti subite ma nessuno gli ha creduto. E come si fa a dire che il giocattolo azzurro non abbia meritato il successo di mercoledì sera al San Paolo. Nel primo tempo ha studiato l’avversaria e nella ripresa ha piazzato i colpi vincenti. Ben quattro, come si diceva. Uno di Hamsik, due di Mertens e un altro di Milik. Se si fosse stati più precisi sotto porta il povero Julio Cesar se ne sarebbe tornato a casa con altri palloni in saccoccia.

Factory della Comunicazione

NUMERI RECORD

Sono già venti le reti del Napoli in otto partite. Quattordici sono stati realizzati in serie A, sei in Champions League. È un uragano la formazione azzurra, viaggia a 200 all’ora riuscendo a far male chiunque. Peccato per quel 0-0 in casa del Genoa eppure se Damato di Barletta avesse fischiato almeno un rigore dei due che c’erano, a quest’ora si era primi in classifica e con una rete in più realizzata. La verità è che il lavoro di Sarri continua a pagare. Il toscanaccio ha perso Higuaìn ma il suo attacco ha trovato più motivazioni per segnare. Il Napoli ha un gioco che propone tanto, si arriva sistematicamente nell’area di rigore avversaria e per forza di cose si va in gol. Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.