E’ la notte che si aspettava ma non ci sarà il pienone, disponibili ancora i distinti. Agevolazioni nei trasporti

0

Sale la febbre Champions del tifo ma il pienone resta un miraggio Il caro-biglietti frena l’entusiasmo: venduti 35mila tagliandi.

Factory della Comunicazione

Botteghino 3

Trentacinquemila biglietti venduti. Ci vorrà uno sforzo per arrivare a quarantamila paganti per il vernissage del Napoli domani sera contro il Benfica in occasione dell’esordio nei gironi di Champions League. Al netto di eventuali biglietti omaggio o altri tipi di ingressi che possano essere distribuiti i cantori della canzoncina della Champions, che torna al San Paolo dopo qualche anno, non saranno tantissimi. In ogni caso sarà record dall’inizio della stagione, perché nelle tre gare di campionato al San Paolo mai si era superato la soglia dei trentamila.

San Paolo

Ci sono ancora disponibili biglietti per i distinti inferiori, la A superiore e la B inferiore. Il record dei vernissage al San Paolo spetta al match vinto contro il Borussia Dortmund del settembre 2013 quando il Napoli superò i tedeschi per 2-1. Furono 55.766 ad assiepare gli spalti del San Paolo per un incasso di 2.722.480.

Metropolitana

Nessun problema particolare di ordine pubblico. La solita vigilanza delle forze dell’ordine per quei sostenitori che seguono il Benfica ovunque giochi. Singolare l’iniziativa della Medmar per permettere ai tifosi ischitani di assistere il match al San Paolo. Medmar ha organizzato una corsa straordinaria per il rientro sull’isola con un collegamento con motonave veloce, da Pozzuoli per Ischia alle ore 24.00, alla tariffa di 15 euro. Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A evento sportivo concluso le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.