RIVIVI IL LIVE – Sarri: “A Palermo Napoli autoritario. Il turnover? Pensavo solo alla gara di questa sera”

0

Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri

Factory della Comunicazione

23,27 – Sarri: “Stasera ho visto una squadra autoritaria, ha impostato la partita e credo che il successo sia meritato. Maggio? L’ho messo in campo perchè mi aveva convinto nelle due settimane di sosta per il campionato e poi Hysay era tornato giovedì dalla nazionale. Il turnover l’ho fatto basandomi sul Palermo e non sulla Champions League”

23,24 – Sarri: Io mi aspettavo una gara del genere, sapevo che con il tempo il Palermo si sarebbe aperto. Zielinski ha quelle caratteristiche di inserimento. Dopo un inizio timido ha fatto le cose giuste come sa fare”

Il Napoli vince per 0-3 sul campo del Palermo e risponde al successo della Juventus contro il Sassuolo per 3-1. Nella prima frazione gli azzurri controllano la partita ma non riescono ad affondare il colpo contro la squadra di De Zerbi. Nella ripresa i partenopei fanno sul serio e realizzano le tre reti con Hamsik e la doppietta di Callejon. Si attendono le parole di mister Maurizio Sarri.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.