C. Onofri: “Mercato del Napoli eccezionale, può lottare con la Juve”
Claudio Onofri, commentatore tecnico per Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli con Zielinski ha fatto un affare e in generale un mercato eccezionale. Gli spunti per rendere il campionato equilibrato ci sono tutti, la Juve è favorita ma gli azzurri hanno una rosa importantissima e dipenderà tutto dalle motivazioni e dal modo di stare in campo.
Gabbiadini nasce seconda punta, ha giocato esterno a Bologna e Genova ma nelle amichevoli estive si sono visti i suoi miglioramenti da prima punta, merita fiducia; Pavoletti? Sarebbe stato sicuramente più funzionale in questo modulo rispetto a Manolo.
Sarri deciderà settimanalmente se giocherà Mertens o Insigne, l’attacco del Napoli è super!
Il campionato italiano deve avere come modello quello inglese, e i calciatori devono essere i primi protagonisti per regalare ai tifosi uno spettacolo degno”.
