Sebastiano Luperto: “Lavoro duramente per tornare a Napoli e vincere qualcosa in azzurro”

0

È intervenuto durante Radio Goal, Sebastiano Luperto, difensore azzurro in prestito alla Pro Vercelli, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Albiol? Dicono somigli a lui fisicamente, mi auguro però di riuscire a somigliargli anche in campo e fare metà della sua carriera. Napoli? I miei compagni mi hanno sempre aiutato moltissimo insegnandomi tante cose, infatti quando sono andato via li ho ringraziati tanto. È un bel gruppo, ci si aiuta per raggiungere gli stessi obiettivi e certi legami negli spogliatoi non sempre sono così belli. Io mi auguro di fare bene nella Pro Vercelli, ma la mia prospettiva è tornare a Napoli e vincere qualcosa con la maglia azzurra. Mi auguro che questo Napoli riesca a far bene partita dopo partita ed essendo una squadra giovane, con un mercato ben delineato, si gettano basi concrete per il futuro. Dezi? Siamo come fratelli e al di la di questo lui è un talento, lo stesso vale per Roberto Insigne. Un ragazzo d’oro con la testa sulle spalle, quando si e umili si e già campioni”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.