Gabbiadini rinnova, ma ora tocca a Sarri a fargli da “padre”. I dettagli del suo contratto

0

E ora gli serve qualcuno che gli parli come un padre, più di un padre.

Factory della Comunicazione

Sarri

Sarri riparte da lui ed è il caso che i due, quando Manolo tornerà dal ritiro con la Nazionale, tornino a parlarsi con chiarezza. D’altronde, come ha già fatto pubblicamente il tecnico azzurro subito dopo la gara con il Milan: «Se resta, deve farlo in maniera convinta». Bene, ora Sarri deve recuperare Gabbiadini e non farlo sentire un rincalzo. Come adesso si sente.

Milik

Sarri deve fargli capire che non è l’alternativa a Milik, che non scenderà in campo nelle gare che non contano nulla o quando il polacco sarà stanco. E magari il tecnico di Figline deve trovare anche qualche accorgimento tattico per consentire a Manolo di esaltare le sue doti e le sua caratteristiche di attaccante.

De_Laurentiis

Toccherà anche a De Laurentiis -che ha respinto l’offerta di Balotelli- recitare la sua parte discutendo un rinnovo di contratto che faccia intendere a Gabbiadini che è tutto tranne che uno scarto che il Napoli deve sopportare. E quindi nei prossimi giorni con Pagliari si parlerà di un nuovo stipendio da circa 2,7 milioni netti a stagione che lo aspetta.

Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.