Marino: “Tenendo Gabbiadini il Napoli fa la scelta giusta; Maksimovic? Non contano i 3 o 4 milioni in più”

Cavani trattativa impossibile, ci aveva già provato la Juventus

0

Pierpaolo Marino è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Tante voci, e alla fine resta Gabbiadini? Si, tutto questo ambaradam diciamo che alla fine forse la casualità vuole che il Napoli faccia la cosa migliore e si tenga Gabbiadini. Involontariamente, forse, ma si fa una cosa buona, anche se poi è da vedere la motivazione di Manolo, anche rinnovando il contratto. Se il giocatore gioca è motivato, se non gioca non è motivato, a maggior ragione perchè ora non c’è Higuain…Essere scalzato anche da Milik potrebbe essere molto pesante per il ragazzo a livello emotivo.

Maksimovic vale 20 milioni più Valdifiori? Valdifiori deve essere ceduto perchè merita di fare il titolare, poi mi chiedi la valutazione, ma c’è da dire che se la società ha individuato il giocatore giusto non contano i 3 o 4 milioni in più.

Hai mai creduto nella trattativa Cavani? No, non ci ho mai creduto, perchè la prima scelta della Juventus era Cavani non Higuain, e già la Juve si era resa conto che era un’ operazione impossibile, quindi non so come l’avrebbe potuta fare il Napoli così in ritardo.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.