G. Di Marzio: “Il Napoli non è l’Udinese, servono i campioni; Bacca poteva far comodo”

0

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Higuain ha dimostrato di essere tra i centravanti più forti del mondo e per trattenerlo si doveva dare uno stipendio adeguato; il Napoli non è l’Udinese, i giovani è giusto trovarli ma devono crescere in un ambiente di campioni. Giaccherini perché è stato preso? Per fare l’alternativa di Hamsik? L’alternativa di Insigne? Di certo non può giocare a destra.
Diawara e Zielinski sono ottimi calciatori ma sono alternative e dovevano esserlo di calciatori già pronti che dovevano aggiungere fisicità al centrocampo.
Zaza darebbe qualcosa di più dal punto di vista comportamentale ma non cambierebbe le cose; Gabbiadini ho sempre detto che non è una prima punta, è un esterno alto a destra in alternativa a Callejon. Attaccanti da Napoli ci sono, basta mettere le mani in tasca: Hernandez e anche Bony sono ottimi calciatori, ma servono calciatori funzionali.
Perché non spendere i famosi soldi delle plusvalenze per una cantera del Napoli? In Campania è pieno di giovani calciatori talentuosi.
Mangala è un ottimo difensore, forte fisicamente anche se non eccellente dal punto di vista tecnico e di marcatura.
Bacca è uno che ha sempre fatto gol, si poteva prendere per poi cercare qualcosa di più giovanile per il futuro”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.