Breda: “Onorati per l’amichevole di stasera. Sarri? Un maestro…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Roberto Breda, mister della Virtus Entella. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Una competizione come l’Europeo influenza sempre i ritiri di squadre come il Napoli. Siamo onorati di incontrare gli azzurri, nonostante loro siano più avanti nella preparazione. Sarri è un grandissimo allenatore. E’ stato il vero Top Player di questa stagione azzurra, ed è stato determinante per la crescita di Higuain. Ha un’etica del lavoro impressionante. Sono sicuro che chi arriverà e chi c’è già possa migliorare ancora di più grazie al lavoro di Maurizio. Come lavora lui con i giovani, ce ne sono pochi in Europa. 

Il gioco di Sarri è un gioco di qualità, a prescindere dai contesti nazionali o europei. In Europa League ha dato cinque gol a tutti, eccezion fatta per la sfida con il Villarreal, che arrivò in un momento della stagione abbastanza particolare. Sono fiducioso che replicherà anche quest’anno il gioco proposto l’anno scorso, anche se c’è da trovare un nuovo equilibrio ora che il Pipita è partito. 

Affronteremo il Napoli stasera con un 4-3-1-2, è un bel banco di prova e vedremo chi scenderà in campo. Keita? So che interessa al Napoli, stasera giocherà. E’ un ’96, ha grande corsa e qualità, oltre ad essere un giocatore di grande prospettiva”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.