Mario Giuffredi (procuratore Hysaj, Valdifiori e Sepe): “Tra giovedì e venerdì incontro per Hysaj”

M. Giuffredi è intervenuto a Radio CRC parlando dei suoi assistiti.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Sepe e Valdifiori.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“C’è un incontro tra giovedì e venerdi, dove mi incontrerò con De Laurentiis dove discuteremo della parte economica del contratto. Da parte mia sarà un incontro molto semplice e sbrigativo, se non sarà così vuol dire che non c’è riconoscenza verso il lavoro di questo ragazzo.

Non so ancora se ci sarà la clausola sul prossimo contratto di Hysaj. Non voglio neanche pensare al caso in cui non troveremo l’accordo. Siamo persone intelligenti e non si arriverà a questa ipotesi.

Se Sepe vuole andare via da Napoli, allora la Società Calcio Napoli dovrà andare su un altro portiere e quindi ci sarà la possibilità che possa essere Sportiello il prossimo porteire azzurro. I due li reputo allo stesso livello e non lo dico perchè sono di parte.

Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più anche sul futuro di Valdifiori. Ma sia per Sepe che per Valdifiori, il futuro verrà deciso da Sarri perchè solo lui potrà dire se possono far parte del progetto Napoli. Al momento non ci sono trattative tra Napoli e Torino, ma c’è tanto gradimento da parte di entrambe le parti, quindi sia da parte dei granata che da parte del calciatore”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.