M. Pazienza: “Giaccherini un grande giocatore; Pereyra ha enormi qualità”

Il Napoli deve alzare l'asticella, da qui alla fine del mercato altri acquisti.

0

Michele Pazienza è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Giaccherini cosa ne pensi?
Io dico che è un ottimo acquisto, è un giocatore che mister Sarri potrà utilizzare in più ruoli, poi ha voglia volontà, ci mete sempre il cuore, poi anche essendo piccolo ha tanta forza e tanta corsa, anche alla Juve arrivo con lo scetticismo, ma poi fu fondamentale per la vincita dello scudetto, e sono sicuro che farà lo stesso percorso anche a Napoli, è un ragazzo intelligente e dico che riuscirà a ritagliarsi il suo spazio, credo che sarà utilizzato sia come mezzala e come esterno, è bravissimo negli inserimenti, può essere sostituto sia di Callejon che di Hamsik.
Si prova a chiudere anche Pereyra che ne pensi? Si anche lui è un ottimo acquisto, giocatore tecnico e di corsa, è molto giovano, non è esploso nella Juve come si aspettavano in molti, ma credo che sia un giocatore con qualità enormi.

Credi che il Napoli abbia bisogno di un mediano fisico? Penso di si, da qui alla chiusura del mercato il napoli qualche altro acquisto lo farà per alzare l’asticella, sicuramente ne ha bisogno.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.