Giorgio Perinetti: “Dopo aver scoperto Conte, oggi gli faccio i miei complimenti”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Magio in onda su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti, ds Venezia, esprimendosi sul calciomercato Napoli e sulla prima partita a Euro2016 degli azzurri di Conte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Se il buongiorno si vede dal mattino, ieri Antonio Conte ha dato l’ennesima prova della sua consacrazione come grande allenatore. Io tempo fa gli ho dato un’occasione e questa si è rivelata una delle mie più grandi “scoperte”. La cosa più bella è stato il gioco di gruppo. E’ stata la vittoria della tattica, dell’espressione di coralità contro una delle migliori Nazionali presenti in Europa. Anche la stampa belga stamane ha elogiato il nostro gioco, e questo non è da tutti. Dobbiamo dare meritocramente omaggio a Conte e alla squadra, premette e ricordo che a centrocampo mancano due grandi come Marchisio e Verratti: cosa da poco? Non direi! Napoli? Dovesse prendere Zielinski farebbe un vero colpo! Completo sotto i vari punti di vista: dinamismo puro, qualità da vendere. Il punto è che il Napoli lo ha già preso, tocca a lui ora decidere cosa fare. Inzaghi? Mi ha convinto la sua enorme disponibilità, la passione per questo mestiere, la volontà di sacrificarsi per portare a casa la vittoria. Insomma, è un vincente!

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.