ESCLUSIVA – Gigi Caffarelli: “Quanti amici per festeggiare il Napoli Primavera del 1979”

0

Lunedì pomeriggio al Centro Sportivo “Le due Palme” di Agnano si è svolto una sfida con ex calciatori del Napoli per ricordare la squadra che vinse nel 1979 lo scudetto Primavera. Tanti personaggi presenti, compreso Beppe Bruscolotti che ha ricevuto una targa e i mister Mario Corso e Angelo Sormani. Ilnapolionline.com ha intervistato l’ex calciatore del club azzurro Gigi Caffarelli sull’evento.

Factory della Comunicazione

Lunedì al Centro Sportivo “Le due palme” si è disputata una sfida per ricordare il Napoli del ’79 che vinse lo scudetto Primavera. Che emozioni ha provato in maniera particolare? “Come ha detto lei si è giocata questa sfida con tanti amici, alcuni che non vedevo da tempo, per ricordare quello scudetto Primavera vinto nel 1979. Per me è stato splendidi vedere i mister Mario Corso e Angelo Sormani oppure amici come Celestini, Marino, Di Fusco, Smimmo e tanti altri, perciò sono davvero contento dell’evento e che sia andato tutto per il meglio”.

In questo evento si sono ricordate anche persone che purtroppo non ci sono più nel vostro ambiente. “E’ stato ricordato il noto dirigente di quel Napoli Primavera che vinse il tricolore che era Paolo Resi, per non parlare Nino Musella, non solo un grande calciatore ma anche un amico per tutti noi. Avremmo voluto che ci fossero e abbiamo dedicato la sfida di lunedì anche a loro per ricordarli per sempre nel nostro cuore”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.