Alfredo Aglietti: “Keita? Fossi nel Napoli lo prenderei per girarlo in prestito. Giovane di prospettiva e di qualità”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, l’allenatore del Virtus Entella esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Keita? Chi lo prende fa un vero affare. Di esterni sinistri in difesa come lui ce ne sono davvero pochi. Mi spiego. Deve ancora crescere a livello tattico e fisico. Quest’anno ha fatto un buon campionato di B e merita sicuramente di giocare in A ma non in una squadra del Napoli. Fossi nel club partenopeo lo prenderei per poi mandarlo in prestito. E’ un ragazzo che per certi aspetti è anche più avanti rispetto alla sua età. Puo’ essere messo in prova anche in squadre di metà classifica per crescere e dimostrare il suo talento. E’ stimolante, per lui, passare in A e sono sicuro che farebbe bene. Lapadula? Discorso più ampio su questo calciatore. Credo sia un ottimo vice Higuaìn, non è assolutamente ai livelli del Pipita, ma il giovane ha molto talento”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.