G. Mura: “Torino pronto a prenderne tre. Una bestemmia se Conte lascia a casa Jorginho”

0

L’editorialista de “La Repubblica” Gianni Mura è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Torino ha vinto 5-1 in trasferta, questo vuol dire che è pronto a prenderne 3 in casa. Il limite del Napoli di quest’anno è stato che qualcuno è arrivato cotto alla fine, specialmente a centrocampo ma anche Ghoulam. Qualche rimpianto può venire se si considera la lunga falsa partenza della Juve, che ha giocato un campionato in handicap. Il Napoli finirà secondo, dietro la Juve non cambierà niente. La Juve comincerà ad avere problemi quando lo zoccolo duro di italiani comincerà a lasciare il calcio, avere troppi stranieri è un problema anche per l’allenatore.
In Inghilterra i diritti televisivi sono divisi più equamente, il Leicester è paragonabile al Sassuolo e ha approfittato del flop delle grandi del calcio inglese.
Hysaj è stato il più continuo della difesa, anche se Koulibaly è stato devastante fisicamente. Prenderei un grande centrale difensivo e un grande centrocampista che possa fare tutti e tre i ruoli.
Jorginho non verrà convocato da Conte, ma portare Montolivo e Thiago Motta e non portare lui è davvero una bestemmia”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.