Massimo Filardi: “Non sono preoccupato per la conquista del secondo posto”

L'ex azzurro è intervenuto a Radio CRC parlando del momento del Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore azzurro, Massimo Filardi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sarri è un grande insegnante di calcio, forse il numero uno. Dove però dovrà migliorare l’anno prossimo è nella gestione di un campionato intero e nella gestione di un momento durante la partita. Mi sarei aspettato lunedì scorso che all’ingresso di Totti ci sarebbe stato qualcuno che lo avrebbe marcato ad uomo. Il Napoli gioca talmente bene che paradossalmente può risultare un difetto perchè tende a specchiarsi.

Allegri secondo me è un fenomeno nella gestione della gara perchè sa capire al momento giusto quando fare la mossa tattica giusta al momento giusto come è avvenuto contro di noi. Secondo me una squadra per essere completa deve sia saper fare bene calcio che gestire bene le situazioni.

Il Napoli in casa ha stracciato tutti e sono convinto che le due partite in casa non avrà alcun problema. Quindi non sono assolutamente preoccupato, l’unica gara che può creare qualche insidia può essere quella di Torino anche perchè Venutura è un grandissimo allenatore.

Sarri quest’anno ha accumulato tantissime informazioni per l’anno prossimo così da migliorare i pochi difetti che ci sono stati. Poi bisogna avere anche varianti di sistema di gioco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.