Marco Lanna: “Totti anima di questa Roma, ho visto il suo esordio; gara tosta lunedì, ma il Napoli è sereno”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, Marco Lanma, ex calciatore della Roma esprimendosi sulla Roma e su Totti. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ho visto esordire nella prima squadra quello che oggi è considerato il più grande calciatore della Roma. Secondo me il Capitano giallorosso è in grado ancora di giocare e dare tanto. Ricordiamo che ha fatto “vincere” due partite e certe cose i tifosi non le dimenticano affatto. Sono certo che se Francesco troverà un accordo con la società, i tifosi saranno ancora felici di vederlo scendere in campo magari anche titolare. Purtroppo, l’intervista rilasciata alla RAI dallo stesso numero 10, ha dato vita a problemi che ancora oggi sembrano non placarsi. Mi auguro comunque la totale serenità per la stessa società e per Totti in primis che ha dato tantissimo al mondo del calcio. Roma-Napoli? Sarà una partita tosta. La Roma proverà a vincerla, ma il Napoli è molto più sereno. Pjanic? Torna da un infortunio, difficilmente perde palla, è una sicurezza sui calci piazzati, un regista vero. Se starà bene giocherà sicuramente. Classifica? Secondo me rispecchia un po’ la qualità dei singoli organici. A inizio anno davo la Roma favorita dopo l’arrivo di Dzeko, ma chiaramente, dopo la stagione passata un po’ così con la gestione Garcia, ho visto il Napoli poi favorito. La Juventus sì, probabilmente ad oggi merita di stare lì in alto per mentalità, squadra e gestione”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.