Salernitana, problemi per Menichini

0

Problemi di formazione per Menichini, che domani sera, contro il Vicenza, non potrà disporre di Odjer. Il ghanese a Vercelli ha accusato un risentimento al flessore destro ed oggi sarà sottoposto ad indagini strumentali. Acciacchi anche per Colombo, che nel finale di gara a Vercelli ha accusato un fastidio all’inguine. Moro ha scontato il turno di squalifica ma continua ad avere problemi alla schiena. L’ex Empoli, a differenza di Bernardini, non era col gruppo che ieri mattina, dopo il pari con la Pro Vercelli, si è allenato a Novarello prima di rientrare in sede. Piscina per quelli che

Factory della Comunicazione

Serie B
Serie B

hanno giocato sabato, riscaldamento tecnico seguito da torelli, partita a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta per tutti gli altri. Oggi pomeriggio la rifinitura al campo Mary Rosy a porte chiuse. Tra assenze ed esigenze di turn over, Menichini cambierà inevitabilmente formazione. Ceccarelli e Franco potrebbero essere i terzini. Probabile il 4-4-2 anche contro il Vicenza. A centrocampo, considerata anche l’indisponibilità di Bovo, potrebbero esserci Ronaldo e Pestrin, anche se oggi Moro proverà a forzare. I due esterni alti potrebbero essere Gatto e Zito. Quest’ultimo è incredibilmente rimasto in panchina anche a Vercelli dopo il discreto secondo tempo contro il Latina. In avanti ci saranno Coda, che è andato in diffida, e Donnarumma.

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.