Napoli-Verona 3-0, Callejon ruba la scena a tutti

0

Ieri l’attacco azzurro non ha fatto rimpiangere Gonzalo Higuain. Il tridente avanzato del Napoli ha fatto il suo dovere, ha realizzato 3 reti dimostrando a tutti che la squadra non dipende solo dai goal del Pipita. Manolo Gabbiadini, Lorenzo Insigne e Josè Callejon hanno steso il Verona e hanno fatto capire che il Napoli non è ancora morto. L’attenzione era tutta su Gabbiadini che, dopo tante panchine, doveva far vedere di essere sempre l’attaccante prolifico dello scorso anno.

Factory della Comunicazione

Napoli-Verona

Manolo ci è riuscito. C’è un altro calciatore, però, che ha attirato l’attenzione del pubblico del San Paolo ovvero Callejon. Calleti ha realizzato la rete del 3-0 raggiungendo quota 44 in 156 presenze in maglia azzurra come ha scritto il Corriere dello Sport. Lo spagnolo è un attaccante capace di adattarsi in qualsiasi ruolo. Il numero 7 azzurro macina chilometri, fa il terzino ma l’appuntamento con il goal non manca mai. Rafa Benitez ci aveva visto giusto…

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.