Pedullà: “Ecco come il Napoli sta agendo sul mercato dei difensori”

Il giornalista di Sportitalia: "Caceres? Al momento non c'è niente. Mammana è un obiettivo concreto. Maksimovic? Se il Toro non abbassa le pretese, occhi puntati su Tonelli"

0

Sul proprio sito il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto un punto della situazione sul mercato del Napoli, in particolar modo sui difensori: “Il Napoli vuole chiudere un paio di operazioni per la difesa: Caceres è stato proposto al Napoli, ha costi alti ma per ora non c’è niente di concreto. Anche Dragovic è stato proposto la scorsa estate, ma il Napoli non è al momento convinto del difensore svizzero. Mammana è un obiettivo importante, soprattutto dopo il sì del diretto interessato. Il club azzurro ha intenzione di uscire al più presto allo scoperto con il River Plate e potrebbe decidere di prendere il giocatore per poi mandarlo in prestito in modo da consentirgli un giusto inserimento in Europa. Maksimovic invece resta un obiettivo concreto a condizione però che il Torino abbassi le pretese, soprattutto dopo una stagione non esaltante e condizionata da un infortunio. Se gli ostacoli per il difensore serbo fossero insormontabili, allora il Napoli tornerà a puntare su Tonelli dell’Empoli”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.