F. Piantanida: “Hamsik una bandiera, ha fatto una scelta di vita. E su Gabbiadini…”

0

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Franco Piantanida è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarebbe importante se Gabbiadini riuscisse a trovare un po’ di spazio,  è stato bravo finora a rimanere tranquillo nel ruolo di seconda scelta alle spalle di Higuain; se si fosse lamentato ci sarebbero stati problemi all’interno dello spogliatoio. Hamsik è un simbolo, una bandiera, la sua è una scelta di vita precisa.
La classifica di quest’anno parla di un campionato equilibrato, con più battaglie per i posti Champions; il Tottenham per esempio in Inghilterra può vincere la Premier, cosa che non accadrà più per anni, e in Europa League ha mollato un po’. Le valutazioni vanno fatte in maniera più ampia, la Juventus ha un terzo del fatturato del Bayern Monaco eppure è arrivato a trenta secondi dalla qualificazione, per fortuna in campo non scendono i fatturati”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.