Serie B – Vicenza-Trapani 1-2, situazione critica per i biancorossi in zona retrocessione

Buon momento per la squadra siciliana

0

Il Trapani di Serse Cosmi, in tribuna per squalifica, espugna il Menti e conquista la quarta vittoria esterna. Il Vicenza di Marino rischia molto in zona retrocessione, anche se è i biancorossi sono partiti molto bene, grazie ad una rete segnata dal difensore Brighenti. Dopo il vantaggio, i siciliani racimolano azioni e trovano il pareggio con Citro. A due minuti dal termine è Coronado a far sorridere i siciliani:  palla persa a centrocampo di Signori (Vicenza), bravo Citro a limite d’area di rigore a dar assist al brasiliano e trovare il vantaggio. Nella ripresa diverse occasioni da una parte all’altra, quando lo stesso Brighenti, autore del gol, si fa espellere per un brutto fallo e lascia i padroni di casa in dieci. Il Trapani conquista punti importanti e si porta a 44 a soli quattro punti dalla zona play-off, invece per il Vicenza terzultimo a 31.

Factory della Comunicazione

Il tabellino

Vicenza (3-4-3) Vigorito; Adejo, Ligi, Brighenti; Laverone, Moretti, Signori, Sampirisi; Egabua, Raicevic, Galano. A disp. Benussi, Dell’Amico, Bianchi, Sbrissa, Modic, Bellomo, Vita, Cisotti, Giacomelli. All. Marino

Trapani (3-5-2) Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Nizzetto, Coronado, Rizzato; Petkovic, Citro.
A disp. Fulignati, Daì, Accardi, Camigliano, Raffaello, Ciaramitaro, Barillà, Scozzarella, Montalto. All. Battisti

Arbitri: Ghersini di Genova

Assistenti: Del Giovane e Soricaro

Iv: Candeo

Ammoniti: Ebagua, Moretti, Signori, Raicevic, Vita, Giacomelli (V), Coronado, Fazio (T)

Espulsi: Brighenti (V)

Marcatori: 17′ Brighenti (V), 36′ Citro (T), 43′ Coronado (T)

A cura di Carmine Monaco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.