Valter de Maggio: “Fantastico striscione a Castel Volturno per la squadra”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal condotto da Diego de Luca, il direttore Valter de Maggio in diretta dalla sala stampa di Castel Volturno esprimendosi sul match di ieri sera al San Paolo tra Napoli-Milan. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha ripreso a lavorare. Ha smaltito subito il pari di ieri decisamente inatteso. Ma nulla scalfisce le convinzioni di questo gruppo. I tifosi ci credono ancora, mancano ancora 12 partite da giocare. La volontà c’è tutta e i dati parlano chiaro dopo la partita di ieri sera: 68% solo di possesso palla. Il Milan ha giocato con 9 dei suoi in difesa come se fosse l’ultima delle provinciali, ma d’altronde gli episodi cambiano un’intera partita. Intanto posso dire che i tifosi ci credono e tanto. Dopo il match di ieri sera la squadra stamane è stata accolta da uno striscione quì a Castel Volturno con scritto “NOI CI CREDIAMO”, questo vuol dire che i tifosi sono soddisfatti del buon gioco, peccato solamente per gli episodi sfavorevoli che ultimamente si sono abbattuti sugli azzurri. Con i se e con i ma c’è da dire che se solo fosse entrato quel pallone di Mertens ad oggi il Napoli sarebbe primo”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.