Enzo Miccio (stilista): “A Sarri voto 5 per la tuta, serve un look giacca e cravatta, mentre Allegri ha la cravatta che fà tendenza”

Il noto stilista napoletano parla del look dei due tecnici

0

Il noto stilista napoletano Enzo Miccio giudica il modo di vestire dei due tecnici di Juventus e Napoli, che stasera si sfideranno per il primato, attraverso le pagine de “il Corriere dello Sport”.

Factory della Comunicazione

Nel suo programma “Ma come ti vesti” come giudicherebbe Allegri e Sarri? “Il tecnico bianconero è il classico uomo elegante, niente figurino, lui cura molto i dettagli niente di particolare. Sarri? Nessuna persona deve snaturare il suo modo di vestirsi, però è evidente che il mister azzurro con la tuta non è proprio alla moda”.

A suo avviso perchè il tecnico partenopeo è sempre sportivo? “Forse per avere la squadra più vicina, io però credo che debba essere un po’ gentleman sul campo, ma non è offensivo sia chiaro. Non mi permetto di giudicarlo come allenatore di calcio non ne capisco molto, su questo aspetto lascio a voi i commenti”.

Si invertissero i ruoli, Allegri in tuta e Sarri in giacca e cravatta? “Sarebbe affascinante senza ombra di dubbio, ma non credo che si adatterebbero alla novità, ognuno ha il suo modo di presentarsi e quindi a ciascuno il suo.

Un voto al mister del Napoli per il vestire? “Cinque per via della tuta, sarebbe un voto di incoraggiamento nel migliorarsi. Lo dovessi incontrare gli direi di levarsi quel piumone imbottito e mettersi un cappotto aziendale per conservare il Made in Italy”.

Infine Allegri senza cravatta? “E perchè mai non dovrebbe averla, è un accessorio che significa eleganza e stile in poco tempo. Incute timore verso il proprio rivale ed è un segnale di rigore e rispetto”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.