Calciomercato Napoli, tra i soliti nomi per il centrocampo spunta un nuovo obiettivo per giugno

0

Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis hanno acceso le fantasie di tutti i tifosi, già in preda all’entusiasmo visti i risultati della squadra guidata da Sarri in questo inizio di stagione. “Prenderò un rinforzo importante a gennaio”, questa la frase che autorizza a sognare. Il ruolo designato per il grande acquisto è sicuramente il centrocampo, che ha bisogno di un’alternativa di qualità all’inossidabile trio Allan-Jorginho-Hamsik. I nomi che circolano da giorni sono sempre gli stessi: Cristoph Kramer del Bayer Leverkusen, Markus Henriksen dell’AZ Alkmaar, Granit Xhaka del Borussia Mönchengladbach e André Gomes del Valencia. Sullo sfondo il mancato colpo di gennaio Soriano.
Intanto, con la partenza quasi definita di Henrique direzione Fluminense, il Napoli ha un vuoto da riempire anche nel reparto arretrato: il primo nome sulla lista è quello noto a tutti di Nikola Maksimovic, corteggiato anche in estate e di rientro dal lungo infortunio al piede. Il problema rimane sempre l’eccessiva valutazione che ne fa il presidente granata Cairo.
Per l’estate, come riporta il “Corriere dello Sport”, un nuovo obiettivo: si tratta di Jeffrey Bruma, centrale classe ’91 in forza al PSV dopo la negativa esperienza al Chelsea. Occhi puntati però sul centrocampo, perché è lì che arriverà il grande rinforzo promesso da De Laurentiis. Fonte: Goal.com

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.