SERIE A FEMMINILE – In gol anche le ex Carpisa Pirone, Giacinti, Morra e Colasuonno

Dilaga in casa la Fiorentina 11-0 ai danni del Vittorio Veneto

0

La serie A femminile, regala conferme sotto l’albero, il Verona di mister Renato Longega batte per 8-1 il Riviera di Romagna, con doppietta di Pirone e tripletta di Fuselli, mentre esagera la Fiorentina che sconfigge per 11-0 il Vittorio Veneto. Il Brescia si riscatta sul terreno del S.Zaccaria che lo aveva sconfitto la passata stagione con il punteggio di 6-0. Successo importantissimo per la Res Roma 1-0 contro il Tavagnacco, il Mozzanica vince 5-0 sul terreno del Luserna, infine il Sud Tirol batte per 3-2 il Pink Sport Bari nello scontro salvezza.

Factory della Comunicazione

Agsm Verona – Riviera di Romagna 8-1

Sud Tirol-Bari Pink Sport Bari 3-2

S.Zaccaria-Brescia 0-6

Fiorentina-Vittorio Veneto 11-0

Res Roma-Tavagnacco 1-0

S.Bernardo Luserna-Mozzanica 0-5

Classifica serie A femminile – Agsm Verona 18, Mozzanica 16, Brescia 13, Fiorentina 11, S.Zaccaria 9, Tavagnacco e Res Roma 8, S.Bernardo Luserna e Sud Tirol 4, Riviera di Roma, Pink Sport Bari e Vittorio Veneto 3

A cura di Alessandro Sacco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.