[ Anticipi 17^ giornata Ligue 1 ] – L’Angers batte il Lione e continua a sognare; notte fonda per i ” Les Gones ”, alla terza sconfitta in quattro gare

Colpi esterni per Lilla e Monaco, che matano Bastia e Caen e rialzano la testa.

0

Dopo l’ennesimo successo del Paris Saint Germain nell’anticipo del venerdì sera sul campo del Nizza, continua la tabella di marcia della 17^ giornata di Ligue in Francia, dove il sabato calcistico si apre con la quinta sconfitta del Lione, che continua a perdere terreno con le posizioni importanti; questa volta a condannare i ” Les Gones ” è la sorpresa Angers,  che grazie alla doppietta di N’Doye continua a sognare un posto nell’Europa, confermandosi al secondo posto in classifica. Serata caratterizzata dalla vittorie in trasferta, spesso in rimonta come quella del Lorient, che prima pareggia, e poi passa sul campo ostico del Tolosa che dopo due vittorie consecutive riassapora la sconfitta. Colpi esterni anche per Lilla e Monaco, che battono col lo stesso risultato ( 1 – 2 ) Bastia e Caen accantonando un periodo poco positivo. Pareggi all’insegna di mezze sconfitte Reims e Troyes e Ajaccio e Nantes, impegnate tutte nella lotta per non retrocedere.

Factory della Comunicazione

Ecco i risultati e i marcatori di giornata:

Nizza – Paris Saint Germain 0 – 3; Cavani 35′ (P), Ibrahimovic rig 44′, 61′ (P)

Lione – Angers 0 – 2; N’Doye 17′, 81′ (A)

Tolosa – Lorient 2 – 3; Kana-Biyik 41′ (T), Jeannot 47′, 48′ (L), Ben Yedder 59′ (T), Mesloub 76′ (L)

Reims – Troyes 1 – 1; De Priville 36′ (R), Pi 46′ (T)

Ajaccio – Nantes 1 – 1; Sala 56′ (N), Tshobumbu 84′ (A)

Caen – Lilla 1 – 2; Benzia 28′, 56′ (L), rig Delort 70′ (C)

Bastia – Monaco 1 – 2; Traore 72′, 84′ (M), Romain 90′ (B)

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.