Enrico Varriale: “Il Napoli deve giocare unito come ha sempre fatto”

Enrico Varriale a Radio CRC si avvicina al match di stasera del San Paolo indicando come potrebbe sbloccarsi la partita

0

Nella puntata odierna di “Si Gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Rai Enrico Varriale, soffermandosi su Callejon ma non solo. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
Callejon ha i grandi numeri, infatti è un calciatore da una decina di gol all’anno, ma non credo che stasera sarà protagonista perchè Mancini non darà profondità al Napoli. Comunque l’esterno azzurro ha i colpi per fare la giocata vincente in qualsiasi momento.Per il Napoli, questa sera conterà il collettivo e la voglia di giocare uniti come ha sempre fatto. Non credo che l’Inter farà una partita prettamente difensiva, immagino comunque la squadra di Mancini molto corta con l’uso del fallo tattico ripetuto, ma anche il napoli dovrà stare attento e non buttarsi tutti all’arrembaggio. Non credo inoltre che Mancini possa giocare con una difesa a tre, dato che la preoccupazione del tecnico nero-azzurro è quella di come contenere Insigne. La sorpresa per quanto riguarda l’Inter potrebbe essere un centrocampo più folto con l’inserimento di Guarin e l’esclusione di Icardi che è un giocatore che può sempre inventarsi il gol in qualsiasi momento. Il Napoli deve comunque guardare a se stesso senza ovviamente sottovalutare l’avversario e la partita va affrontata con la giusta dose di prudenza”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.