Olè – Higuain: “Voglio più cura per me stesso e vado da un medico italiano che ha guarito Messi

0

Il segreto di Higuain è, secondo il quotidiano sportivo argentino Olè, un medico italiano esperto in alimentazione.
Si tratta del dottor Giuliano Poser, studio a Sacile (Pordenone), il professionista che nella scorsa primavera ha risolto i problemi gastrici di Lionel Messi, che durante le partite vomitava spesso.

Factory della Comunicazione

«Ho deciso di prendermi più cura di me, mi sento meglio e anche sul campo rendo meglio». Così Higuain spiega al quotidiano sportivo argentino «Olé» il suo straordinario inizio di stagione, cominciata con una dieta che gli ha fatto perdere quattro chili rispetto alla Coppa America della scorsa estate in Cile.

Il quotidiano argentino ricorda che a prendersi cura della forma del Pipita è stato Poser, il medico italiano che ha curato la forma fisica anche di Messi, Demichelis e Aguero.

Higuain sta volando con il Napoli ed è tornato quindi protagonista anche con la nazionale argentina, fornendo a Lavezzi l’assist del vantaggio contro il Brasile. Ancora a lui si affiderà il ct Martino, orfano di Messi, domani contro la Colombia, in un match che l’albiceleste è obbligata a vincere, visto che è a due punti dopo tre giornate del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali ed è ancora a caccia del primo successo.

«Sono tornato in nazionale con molta voglia di vincere, è sempre un privilegio poter vestire questa maglia e si dà sempre il massimo in campo», ha detto Higuain, paragonando il match di domani a quello di Baranquilla, nella terz’ultima giornata del girone di qualificazione ai Mondiali 2014. In quel match l’Argentina battè 2-1 la Colombia e sbloccò una situazione di classifica difficile, volando verso i Mondiali e raggiungendo poi la finale. Fonte: ilmattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.