Il Giornale di Napoli – Alessandro Sacco: “Allievi a valanga sul campo del Crotone”

In gol per gli azzurrini Marino, doppietta di Gaetano e infine Russo

0

CROTONE-NAPOLI 0-4

Factory della Comunicazione

CROTONE – Figliuzzi; Nebbioso (46’ Campagna), Sarcone, Cistaro (46’ Di Giorno), Liviera-Zugiani, Sanna, Pellizzi (57’ Ceravolo), Araldo, Calederaro, Borrello (C), Giannotti A disp. Marra, Alfano, Campagna, Infusino, Senatore, Di Giorno, Piperissa, Ceravolo, Gerace All. Lomonaco

NAPOLI – Shaeper; Musella (74’ Manzi), Marino, Amabile (40’Volpicelli), Bartiromo, Riccio (C), Della Corte (40’ Messina), Mattera (63’ Passeri), Micillo (40’ Pelliccia), Gaetano (63’ Mentana), Russo (74’ Daddio) A disp. D’Andrea, Pelliccia, Manzi, Passeri, Daddio, Volpicelli, Mentana, Messina All. Carnevale

Arbitro: Maraniello di Paolo; Ass1: Ivan De Bartolo di Cosenza; Ass2: Giovanni De Bartolo di Cosenza

Marcatori: 21’ Marino (N); 52’ Gaetano (N), 60’ Gaetano (N), 66’ Russo (N)

Note: Ammonito: Gaetano (N), Micillo (N), Nebbioso (C), Ambabile (N), Cistaro (C); Espulso: Giannotti (C); Recupero: 1’ p.t.; 2’ s.t.

CROTONE – Prosegue l’ottimo momento del Napoli Allievi Nazionali A e B, vittoriosi per 4-0 sul campo del Crotone e conferma la leadership solitaria nel girone C. La partita è stata equilibrata nel primo tempo dove i padroni di casa cercano di fare la gara ma alla prima occasione i partenopei passano. Diagonale preciso del terzino Marino e Figilucci è battuto. Il resto della prima frazione si nota un certo nervosismo soprattutto da parte dei padroni di casa, che vengono ammoniti, mentre il mister Lomonaco viene cacciato dall’arbitro. Nella ripresa la gara è in discesa per gli azzurri, doppietta del numero 10 Gaetano e quarto gol siglato da Russo. Successo meritato da parte dei ragazzi di Carnevale, match giocato sul piano tecnico contro un avversario che è apparso contratto e non è riuscito ad adeguarsi al gioco dei partenopei. Prossimo match per il Napoli, dopo la sosta per le nazionali, sarà in casa il 29 novembre contro il Bari che è situato a metà classifica, un’altra occasione per confermare il primo posto solitario.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.